Professionisti e Creativi | Disclaimer
2327
singular,page,page-id-2327,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,

Disclaimer

DISCLAIMER sulla PROPRIETÀ INTELLETTUALE e TITOLI di PRIVATIVA INDUSTRIALE

PROFESSIONSITI E CREATIVI, in persona dell’Avv. Daniela Pasquali e del Dott. Comm. Enrico Palazzi sono titolari del nome a dominio www.professionistiecreativi.it registrato in data 27.09.2013 e della relativa Pagina Facebook PROFESSIONSITI E CREATIVI.
Il sito è un opera dell’intelletto protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale.
Il sito nel suo insieme ed ognuno degli elementi che lo compongono (come ad esempio testi, animazioni, fotografie, illustrazioni, schemi, loghi) sono di proprietà esclusiva di PROFESSIONSITI E CREATIVI, in persona dell’Avv. Daniela Pasquali e del Dott. Comm. Enrico Palazzi, che sono gli unici soggetti abilitati ad utilizzare i diritti di proprietà intellettuale afferenti.
E’ strettamente vietato l’uso di tutto o parte del sito, in particolare mediante download, riproduzione, trasmissione, rappresentazione o diffusione per fini diversi dal suo uso personale e privato a scopo non commerciale.
I contenuti del sito, come quelli di cui alla pagina Facebook, sono alternativamente, di proprietà di Daniela Pasquali e di Enrico Palazzi, e sono oggetto di copyright, diritti derivanti dalla registrazione di marchio e degli altri diritti di proprietà intellettuale.
Tutti i contenuti, sia quelli sottoposti a privativa industriale che non, non potranno essere scaricati, copiati, riprodotti, distribuiti, trasmessi, diffusi, visualizzati, venduti, concessi in licenza o in altro modo sfruttati senza il previo consenso scritto del titolare.
La violazione di tali disposizioni sottopone il responsabile alle sanzioni previste sia dal Codice della Proprietà Industriale ed Intellettuale, dalla Legge sul Diritto d’Autore e dal Codice Penale, a titolo, in particolare, della contraffazione di diritto d’autore e diritto sui marchi, sia dal Codice Civile in materia di responsabilità civile, anche ai fini del risarcimento dei danni.
I marchi e i nomi di dominio nonché i disegni e modelli che appaiono sul sito e/o sulla pagina Facebook sono di proprietà esclusiva di PROFESSIONISTI E CREATIVI.
Si riporta, di seguito, titolo di privativa afferente i suindicati diritti esclusivi:
•    Marchio nazionale “PROFESSIONISTI E CREATIVI” N. NA2014C000236 depositata presso l’UIBM – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi –  in data 13.02.2014, allo stato di domanda, per le classi 25, 35, 41, 45 della Classificazione Internazionale dei prodotti e servizi di Nizza;
La creazione di link ipertestuali verso il sito www.professionstiecreativi.it o verso la relativa pagina Facebook può avvenire unicamente con l’autorizzazione scritta e preliminare dei titolari Daniela Pasquali o Enrico Palazzi, la quale autorizzazione può essere revocata in qualunque momento.
I titolari si riservano tutti i diritti relativamente ai Contenuti del Sito e della relativa Pagina Facebook.

Si declina ogni responsabilità per danni diretti, indiretti o conseguenti che potrebbero derivare dall’appropriazione non autorizzata di terzi degli elementi e titoli di privativa inseriti sul sito e/o sulla Pagina Facebook o dal loro improprio utilizzo.

Per qualsiasi domanda, questione relativa ai titoli di privativa, o per qualsiasi segnalazione di contraffazione e/o improprio utilizzo dei segni distintivi di titolarità di PROFESSIONISTI E CREATIVI, scrivere a:

PROFESSIONSITI E CREATIVI – Ufficio Legale
professionsitiecreativi@gmail.com